Atalanta, problema muscolare per Malinovskyi: si teme un lungo stop

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Malinovskyi – Alla lettura delle formazioni di Ucraina-Inghilterra ha sicuramente destato un po’ di sorpresa la mancanza di Malinovskyi non solo dagli undici titolari scelti dal ct Shevchenko, ma anche tra i giocatori presenti in panchina.

Il centrocampista dell’Atalanta, autore di un Europeo abbastanza deludente, si è accomodato in tribuna e da subito in tanti si sono chiesti se la scelta fosse stata di carattere tecnica o motivata da un problema fisico.

Stando alle prime indiscrezioni raccolte Malinovskyi non avrebbe preso parte alla sfida con l’Inghilterra per via di un fastidio muscolare e più precisamente per un’ernia. Quindi non ci sarebbe alcuna scelta tecnica dietro il suo forfait.

Una notizia che preoccupa e non poco l’Atalanta visto che il talento ucraino, protagonista nell’ultima Serie A con 8 reti, potrebbe addirittura prendere in considerazione l’idea di operarsi per mettere fine al suo problema. Soluzione che allungherebbe, e non di poco, i tempi di recupero in vista dell’inizio della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!