Atalanta, scatta l’allarme Malinovskyi: si deve operare. Ecco i tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Malinovskyi – brutte notizie per l’Atalanta. Gasperini inizierà la stagione senza l’apporto di Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista offensivo ucraino ha concluso da poco il suo Europeo, eliminato ai quarti dall’Inghilterra, trascinandosi un problema all’ernia addominale.

Nella giornata di giovedì, Malinovskyi si sottoporrà ad un intervento chirurgico, presso la casa di cura Igea di Milano, per sistemare questo infortunio che lo attanaglia da diverse settimane. Il giocatore dovrà restare fermo per almeno 45 giorni saltando tutta la preparazione estiva. Gasperini lo rivedrà a Zingonia nella seconda metà di agosto per poi essere convocabile i primi di settembre. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il vice di Shevchenko nella nazionale ucraina, Mauro Tassotti, aveva già accennato sulle precarie condizioni fisiche di Malinovskyi: “Ha qualche difficoltà fisica, cerchiamo di gestirlo, non è al 100% ma ha delle qualità pazzesche, un tiro da fuori fulminante, pericoloso sulle palle inattive“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!