Atalanta, sorride Gasperini: c’è il rientro di un titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Malinovskyila permanenza di Ilicic ha sorpreso tutti, ma non Gasperini consapevole di trattenere il talento sloveno. Con Malinovskyi non bisognerà compiere alcuna opera di convincimento. Il trequartista ucraino resterà a Bergamo però i fantallenatori si stanno ponendo questa domanda: sarà disponibile per la prima di campionato?

Dal centro sportivo di Zingonia giungono notizie importanti. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Malinovskyi ha svolto regolarmente le ultime 2 sedute d’allenamento. Il problema all’ernia addominale è ormai il passato per il nazionale ucraino che potrebbe strappare la convocazione in vista del match contro il Torino.

Difficilmente Malinovskyi partirà dal primo minuto con Gasperini che potrebbe concedergli uno spezzone di gara. Alle spalle delle punte Muriel-Zapata, parte favorito Pessina, ma non è da escludere la soluzione Ilicic, al fianco del campione d’Europa, con uno dei 2 attaccanti colombiani destinato a sedersi in panchina.

Infortunio Malinovskyi: le ultime sulle condizioni di Hateboer

Se Malinovskyi sta vedendo la luce in fondo al tunnel, Hateboer sta faticando a trovare la forma migliore. Il ritorno nella seduta di ieri ha illuso Gasperini perché l’esterno olandese ha ripreso ad allenarsi a parte. il fastidio alla caviglia destra continua a perseguitare il calciatore orobico il quale rischia seriamente di saltare la prima di campionato.

In caso di forfait di Hateboer, sarà con molta probabilità il danese Maehle ad occupare la fascia destra. Tra i giocatori non ancora al top, figura anche Sutalo che potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di mercato: il Verona e il Bologna hanno avviato i primi contatti per il difensore croato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!