VIDEO 🎥 | Milan, Maignan scalda i motori: “Il mio rientro vi sorprenderà”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Tra i i rientri più attesi dai fantallenatori c’è senza dubbio quello di Mike Maignan. Il portiere del Milan, fermo da circa un mese per una lesione al polso, ha ricominciato ad allenarsi parzialmente con i compagni, ma si dovranno attendere ancora diverse settimane per rivederlo in campo.

L’ex campione di Francia ha iniziato però a farsi rivedere su Twitter dove, attraverso un video, ha manifestato la sua voglia di tornare sul terreno di gioco il prima possibile. Una serie di immagini che fanno da sottofondo alla sua idea di calcio e che mostrano anche alcune fasi del suo recupero dopo l’infortunio e l’operazione alla mano.

Il francese nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi con i compagni, ma con la massima precauzione di non utilizzare la mano interessata dall’operazione chirurgica. Pioli lo ha utilizzato come giocatore di movimento nel corso della tradizionale partitella d’allenamento, per affinare maggiormente le sue già elevate abilità coi piedi. Le sue condizioni saranno ovviamente monitorate giorno per giorno, ma nessuno dello staff rossonero ha voglia di anticipare i tempi del rientro in campo.

Infortunio Maignan: il video del portiere francese

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!