Milan, intervento riuscito per Maignan: quante partite rischia di saltare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Arrivano le prime notizie definitive per quanto riguarda Mike Maignan. E non sono affatto notizie belle, sia per i tifosi della formazione rossonera che per tutti quelli che lo hanno acquistato al fantacalcio.

L’estremo difensore francese ha preso ieri la decisione di operarsi al polso sinistro, in seguito a un infortunio patito sul campo del Liverpool all’esordio in Champions League. Un problema che sembrava essere rientrato, ma che invece è riesploso nelle ultime ore.

Da qui è arrivata la decisione di sottoporsi all’intervento per risolvere il problema a monte. Qualcuno aveva sperato che il numero 16 del Milan potesse risolvere la faccenda in tempi tutto sommato brevi. Tuttavia le cose non stanno affatto così.

Infortunio Maignan, Milan senza il francese per 14 partite

L’intervento al quale si è sottoposto l’ex portiere del Lille è perfettamente riuscito. In queste ore dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale da parte del club rossonero, che svelerà nel dettaglio i tempi di recupero del suo estremo difensore.

In ogni caso lo stop potrebbe ammontare a circa due mesi. Questo porterà Maignan a saltare ben 14 partite ufficiali, tra campionato e Champions League. La data orientativa del rientro potrebbe essere per metà dicembre: il 19 dicembre ci sarà Milan-Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!