Atalanta, emergenza a destra: si ferma anche Maehle

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maehle – E’ un’Atalanta in piena emergenza sulla corsia laterale di destra. A comunicare le problematiche di Gasperini, in vista del match di sabato 6 febbraio alle 15 contro il Torino, è stato proprio il club attraverso un comunicato ufficiale.

“Squadra divisa in due gruppi in base al minutaggio nella partita di coppa giocata ieri a Napoli: in gruppo anche Šutalo, mentre Hateboer e Mæhle si sono allenati a parte”. Si legge nella nota della società.

Un problema in più per Gasperini che oltre ad Hateboer (alle prese con un problema al metatarso del piede destro e già in dubbio per la gara con il Torino) si è fermato anche il nuovo acquisto, Maehle. L’esterno, infatti. è uscito malconcio dal match di Coppa Italia contro il Napoli.

Stando alle ultime indiscrezioni sembra abbia dovuto farsi applicare alcuni punti di sutura al piede destro, probabilmente a causa di un pestone di Koulibaly nel primo tempo della sfida di coppa.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Maehle, chi gioca a destra contro il Torino?

Con Hateboer ancora in dubbio (difficile possa recuperare per sabato) e Maehle quasi sicuramente indisponibile, a Gasperini restano poche scelte. A gennaio sono partiti Piccini e Depaoli, dunque alternative in rosa non ce ne sono, e il giovane Ruggeri è più adatto a giocare largo a sinistra, per questo l’idea è quella di adattare Gosens su quella fascia (ruolo già ricoperto saltuariamente in passato).

www.imagephotoagency.it

Per Gasperini questa sarebbe la soluzione più logica e scontata, ma non è da escludere che l’allenatore possa dar spazio ad un giovane della Primavera, su quella fascia, oppure adattare uno dei centrali più di spinta della rosa: Toloi o Sutalo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!