📢 FLASH | Atalanta, fuori Maehle per una sindrome influenzale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maehle – Doccia fredda per l’Atalanta. Joakim Maehle non potrà essere a disposizione per la partita che vedrà l’Atalanta affrontare l’Udinese nel lunch match della nona giornata del campionato. L’esterno, stando alle indiscrezioni circolate finora, in mattinata ha accusato una sindrome influenzale che non gli ha consentito di essere nelle condizioni giuste per scendere in campo.

Al suo posto il tecnico Gian Piero Gasperini farà partire dal primo minuto Giuseppe Pezzella. L’esterno, arrivato dal Parma in prestito, fin qui è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio totalizzando 7 presenze di cui 5 in campionato e due in Champions League. L’assenza di Maehle gli consentirà di mettere in cascina altri minuti importanti e sfidare, oggi, la sua ex squadra.

Il danese, grande protagonista in estate con la maglia della sua nazionale, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi dimostrando di subire, dal punto di vista psicologico, la concorrenza di Davide Zappacosta. Il suo ko rappresenta un altro problema per Gasperini, che non a caso per la partita odierna presenta una formazione molto rimaneggiata.

Infortunio Maehle, l’esterno fuori per una sindrome influenzale

In difesa sono out per infortunio Rafael Toloi, Berat Djimsiti e Merih Demiral. Da qui la decisione di schierare Marten De Roon e Matteo Lovato ai fianchi di José Palomino. A destra confermato Zappacosta, che fin qui si sta prendendo diverse soddisfazioni in maglia nerazzurra.

In mezzo spazio a Matteo Pasalic, autore del gol che ha illuso la squadra mercoledì in Champions League sul campo del Manchester United. A fargli posto sarà Teun Koopmeiners, che si accomoderà in panchina con la speranza poi di entrare a gara in corso ed avere a disposizione il tempo sufficiente per riuscire ad incidere in maniera positiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!