Cagliari, emergenza terzini: si ferma anche Lykogiannis. Il comunicato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Lykogiannis – Pausa nazionali che continua a mietere vittime illustri al fantacalcio. L’ultimo club a fare i conti con gli infortuni lasciati in dote dalle nazionali è il Cagliari di Di Francesco che, contro la Juventus, sarà in emergenza totale in difesa.

Dalla Grecia, infatti, non arrivano buone notizie su Lykogiannis. Il terzino sinistro si è infortunato con la maglia della sua nazionale. Rientrerà domani a Cagliari, ma gli esami a cui è stato sottoposto dallo staff medico della sua nazionale hanno dato un responso tutt’altro che positivo.

Ecco il comunicato ufficiale del club: “Lavori personalizzati per Paolo Faragò, Zito Luvumbo, Simone Pinna e Alessandro Tripaldelli. Ha proseguito le terapie Luca Ceppitelli.

Dalle Nazionali: Babis Lykogiannis, impegnato con la Grecia, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro. Il calciatore ritornerà in Sardegna nella giornata di domani e verrà quindi rivaluto dallo staff medico del Club”.

Un problema non da poco per Eusebio Di Francesco. Ai box, infatti, ci sono anche Faragò e Tripaldelli, col solo Zappa al momento a disposizione. Su quella fascia potrebbe essere adattato Piscane, a meno che non rientri uno degli infortunati, oppure l’allenatore ex Roma potrebbe pensare ad una difesa a tre con Ounas largo a sinistra nei cinque di centrocampo.

Infortunio Lykogiannis: tempi di recupero incerti. Ecco perché

Sull’infortunio di Lykogiannis non sono arrivate comunicazioni in merito ai tempi di recupero nel comunicato del club. Probabile che lo staff medico del Cagliari voglia aspettare il rientro del giocatore in Italia, fare le proprie valutazioni, capire l’entità del problema fisico e quindi dello stop. Di sicuro contro la Juventus non ci sarà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!