Lulic rientra nella lista per la Serie A, cosa cambia al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Lulic – Buona notizia in casa Lazio. Nella mattinata di oggi, infatti, il club biancoceleste ha comunicato l’inserimento di Senad Lulic nell’elenco dei calciatori “Over 22” utilizzabili in Serie A. Il bosniaco prende il posto di Djavan Anderson, in uscita verso il Crotone.   

Senad Lulic, all’inizio di questa stagione, non compariva tra i nomi presenti nell’elenco in quanto era ancora alle prese con il recupero dell’infortunio rimediato lo scorso anno. L’esterno è fermo dal febbraio scorso e, nell’arco del 2020, ha subito ben tre operazioni alla caviglia. 

Bandiera della Lazio, Senad Lulic, veste la maglia biancoceleste dalla stagione 2011-2012 (351 presenze e 34 reti per lui). Negli anni è riuscito a prendersi la fascia da capitano, dimostrando grande attaccamento e devozione. Il 26 maggio 2013 è lui a segnare il gol decisivo nella finale di Coppa Italia contro la Roma entrando, da quel momento, per sempre nei cuori dei laziali.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lulic: cosa cambia al fantacalcio con il suo rientro

Nonostante sia stato inserito nella lista dei giocatori utilizzabili in Serie A, ci vorrà ancora del tempo prima di rivedere Lulic in campo. Adesso inizierà un percorso di riavvicinamento al ritmo partita considerando che è fermo da un anno. La presenza, anche solo agli allenamenti, porta sicuramente esperienza all’interno del gruppo di Inzaghi. 

Lulic, una volta ristabilito, andrà a occupare il suo ruolo di quinto di centrocampo mancino. Simone Inzaghi, finora, ha alternato Marusic e Fares, ma quest’ultimo soprattutto non hai convinto in pieno il tecnico piacentino. In ottica fantacalcio Lulic può rappresentare una scommessa per coloro che hanno già molte garanzie a centrocampo, dato che ci sono dubbi su quella che sarà la sua tenuta fisica. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!