Inter, infortunio Lukaku: i tempi di recupero, allarme Sampdoria

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte dovrà fare i conti con l‘infortunio di Lukaku, il quale ha abbandonato il campo nella sfida contro il Crotone per un affaticamento muscolare al quadricipite femorale.

Punto interrogativo in vista dell’imminente sfida di campionato contro la Sampdoria, ma le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate nel corso delle prossime ore.

Lukaku potrebbe saltare la sfida contro la Sampdoria di mercoledì e tornare a disposizione in vista della 17^ giornata contro la Roma. Velato ottimismo in casa Inter, ma gli accertamenti di oggi chiariranno le reali condizioni dell’ex United.

Infortunio Lukaku, allarme Inter: cambia l’attacco nerazzurro

Il possibile ko di Lukaku in vista dell’imminente sfida contro la Sampdoria, potrebbe costringere Conte a mettere in atto un piano offensivo d’assoluta emergenza.

Lautaro Martinez potrebbe agire da unica punta con Sensi possibile supporto alle sue spalle. Ai box Sanchez (in panchina contro il Crotone e non ancora al meglio), fuori dal progetto Pinamonti. L’emergenza offensiva nerazzurra potrebbe spingere l’Inter a irrompere immediatamente anche sul mercato. Gervinho e Pellè i primi obiettivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!