Inter, ko Lukaku: ultimissime, ecco quando tornerà a disposizione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In casa Inter continua a tener banco l’infortunio di Lukaku, il quale continua il suo lavoro di terapie in vista del suo ritorno in campo.

Quando tornerà a disposizione l’attaccante belga? La sensazione è che Conte dovrà fare a meno del suo leader anche in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, anche se lo staff medico nerazzurro valuterà il da farsi giorno dopo giorno.

Nessun rischio e massima cautela: questa la parola d’ordine in casa Inter. Lukaku scenderà in campo contro l’Atalanta solo se recuperato in maniera totale. La sensazione è che l’ex United possa tornare a completa disposizione solamente dopo la sosta.

Infortunio Lukaku, Perisic insidia Sanchez: il croato confermato in attacco?

Quali saranno le scelte tattiche di Conte in vista della sfida contro l’Atalanta valida per la 7^ giornata di Serie A. Considerata l’assenza di Lukaku, Conte potrebbe confermare Perisic al fianco di Lautaro Martinez, escludendo Sanchez dal 1′.

Dando uno sguardo all’infermeria, fermi ai box ancora Sensi e Skriniar, con quest’ultimo in attesa di un nuovo tampone per accertarne la negatività prima del ritorno in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!