Inter, ansia Lukaku: ecco cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lukaku – L’attaccante dell’Inter è alle prese con il risentimento muscolare all’adduttore sinistro che gli ha impedito di prendere parte alle sfide contro Parma e Real Madrid.

L’attaccante nerazzurro non è al meglio: intanto ieri ha lavorato a parte, e lo staff medico meneghino, giorno per giorno sta verificando le sue condizioni in attesa di risposte importanti dal muscolo.

L’allenamento determinante sarà ovviamente quello di domani: qualora l’attaccante dovesse lavorare in gruppo, allora Conte potrebbe anche pensare di utilizzarlo.

Al momento, un suo recupero appare molto complicato, ma sicuramente ne capiremo di più domani, dopo la rifinitura.

Cosa fare al fantacalcio? Se dovesse essere al meglio il tecnico salentino lo convocherà e a quel punto, considerando la necessità di fare risultato dopo le ultime prestazioni negative, potrebbe anche decidere di tenerlo inizialmente in panchina e inserirlo a gara in corso.

Perisic ha dato dimostrazione di rendere più da seconda punta che da esterno come dimostrano i gol contro i ducali e i blancos e al momento è in ballottaggio con Sanchez.

Il rischio di prendere un S.V. è molto alto, ma il consiglio di FantaMaster è, considerando che la conferenza stampa di Antonio Conte sarà domani e la partita contro la Dea domenica, di buttarlo nella mischia se non avete altre scelte di spessore in attacco ma soprattutto di coprirvi, se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!