Lazio, partitella amara per Inzaghi: si ferma un difensore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Luiz Felipe: manca poco alla ripresa del campionato e la Lazio sta accelerando la preparazione per arrivare pronta alla delicata trasferta di Bergamo. Gli uomini di Inzaghi sono apparsi visibilmente stanchi dopo la partitella in famiglia.

Gli intensi carichi di allenamento hanno mietuto qualche vittima, l’ultimo in ordine tempo è Luiz Felipe. Il difensore brasiliano ha alzato bandiera bianca dopo 25 minuti e si è subito diretto negli spogliatoi. Nelle prossime ore, si conosceranno le condizioni del giocatore.

L’infortunio di Luiz Felipe non è l’unico grattacapo per Inzaghi: Leiva e Lulic stanno continuando a lavorare a parte e, difficilmente, dovrebbero tornare a disposizione dopo la 27a giornata. Da segnalare il rientro di Jony che ha giocato la partitella mentre Cataldi e Adekanye hanno fatto da spettatori ma sono in via di guarigione.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Luiz Felipe, Inzaghi mescola le carte nella partitella: in evidenza Bastos

Per concludere l’intensa settimana di allenamenti, è andata in scena a Formello una partitella in famiglia di un’ora. Per la prima volta, Inzaghi ha potuto svolgere una partita in 11 vs 11.

Il mattatore del mini match è stato il difensore brasiliano Bastos che ha realizzato un gol da cineteca superando in scioltezza 4 avversari come birilli e ha battuto Strakosha. In evidenza, Luis Alberto, gol sul dischetto per il numero 10 biancoceleste, e il giovane terzino Falbo.

A secco il capocannoniere Immobile che ha disputato solo una mezz’ora di gara. Inzaghi ha ruotato spesso gli uomini che ha a disposizione, in particolare sulla fascia sinistra dove hanno giocato rispettivamente Marusic, Andrè Anderson e il recuperato Jony.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!