Lazio, Inzaghi può sorridere: contro la Fiorentina rientra un titolare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luiz Felipe: buone notizie in casa Lazio, visto che il difensore brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida di sabato sera sul campo della Fiorentina.

Inizialmente sembrava che Luiz Felipe potesse essere già convocato per l’ultima gara di campionato contro il Genoa, salvo poi optare per una strada più conservativa e farlo ancora allenare in vista di un pieno recupero per il finale di campionato.

Da capire a questo punto se a Firenze, Luiz Felipe verrà impiegato subito da titolare oppure sarà utilizzato come arma da Inzaghi a partita in corso: in caso di impiego dal primo minuto, Marusic tornerebbe ad occupare il suo classico ruolo da esterno di centrocampo.

Non arrivano invece buone notizie sul fronte di Felipe Caicedo, ancora alle prese con una fascite plantare che lo tiene ormai fuori da diverse settimane: dovrebbe essere rinviato ancora il suo rientro, con l’attaccante che non sara dunque tra i convocati per il match di Firenze.

L’infortunio verrà valutato ancora con attenzione nelle prossime ore dallo staff medico, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive per una sua presenza almeno dalla panchina nel match del Franchi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!