Lazio, Inzaghi riabbraccia Luiz Felipe: il brasiliano scalpita in vista della Fiorentina

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luiz Felipe – La Lazio per la sfida contro la Fiorentina ritroverà dopo oltre quattro mesi Luiz Felipe che, rientrato in gruppo, è pronto per essere convocato ed essere a disposizione di Simone Inzaghi.

L’ultima sfida del brasiliano risale, infatti, al derby del 15 gennaio a cui seguì l’operazione al ginocchio che lo ha costretto a saltare la quasi totalità del girone di ritorno costringendo la società ad andare sul mercato (ne è la prova l’approdo di Musacchio in biancoceleste).

Difficile prevedere un suo impiego dal 1′ contro la squadra di Iachini, visto che Inzaghi sembra intenzionato a riproporre il pacchetto difensivo visto nelle ultime uscite e formato da Radu, Acerbi e Marusic.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Luiz Felipe: novità nella lista per la Serie A

Il rientro dall’infortunio di Luiz Felipe ha comportato anche una modifica a quella che è la lista dei giocatori utilizzabili da Simone Inzaghi per la Serie A.

A fare spazio al brasiliano, infatti, è stato Hoedt che quindi da qui alla fine del campionato sarà escluso dalle partite di campionato. Per l’olandese si può dire che il campionato è finito oggi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!