Cosa fare con Luiz Felipe al fantacalcio: tenerlo o svincolarlo?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luiz Felipe – Il calciomercato si è concluso con pochi affari e tanti scambi, ora è tempo per i fantallenatori di cimentarsi nelle aste di riparazione. Tanti i dubbi da risolvere e tra questi c’è quello legato al difensore della Lazio, Luiz Felipe.

Il difensore italo-brasiliano si è sottoposto ad un intervento per guarire dall’edema osseo alla caviglia destra che non gli permetteva di allenarsi e giocare con continuità. Per questo la Lazio è corsa ai ripari prendendo Mateo Musacchio dal Milan.

Infortunio Luiz Felipe: cosa fare all’asta di riparazione?

Cosa fare con Luiz Felipe all’asta di riparazione? Il difensore ne avrà almeno fino alla fine di marzo-inizio aprile. Praticamente salterà quasi tutta la seconda parte di stagione. Un problema non da poco per i fantallenatori.

Un consiglio è quello di tenerlo, se siete coperti in difesa, ma acquistando anche Mateo Musacchio. Al rientro dall’infortunio i due potrebbero alternarsi oppure, addirittura, essere titolari assieme ad Acerbi, formando un bel terzetto difensivo davanti alla porta di Reina.

Se, invece, lo avete pagato tanto oppure avete bisogno di titolari pronti, e che possano farvi afre il salto di qualità, allora potete anche decidere di svincolarlo e prendere qualcun altro oppure proprio Mateo Musacchio. La soluzione migliore, per noi, è la seconda: il recupero sarà lungo ed è meglio non rischiare nella fase cruciale della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!