Lazio, infortunio Luis Alberto: suona l’allarme? Ultimissime e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la strepitosa vittoria contro il Bologna, coronata dal primato in classifica, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’infortunio di Luis Alberto.

Nessun particolare allarme, ma il centrocampista spagnolo è volato a Barcellona per sottoporsi ad una visita di controllo dopo il leggero problema muscolare accusato nel match di sabato contro il Bologna.

Nessun particolare allarmismo, ma la sensazione è che il fantasista biancoceleste potrebbe stare a riposo per qualche giorno in vista della prossima giornata di campionato.

Infortunio Luis Alberto, solo un piccolo allarme: già in campo contro l’Atalanta?

Come accennato, il centrocampista spagnolo valuterà nel corso dei prossimi giorni le sue sensazioni sul leggero affaticamento muscolare.

I prossimi allenamenti, e i prossimi controlli, serviranno per capire e valutare con estrema attenzione se il numero dieci capitolini riuscirà a scendere in campo già in vista della sfida contro i bergamaschi.

Trapela totale ottimismo nonostante il leggero allarme: grosso sospiro di sollievo per tutti i fantallenatori, Luis Alberto, salvo clamorosi colpi di scena sarà a disposizione in vista della 27^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!