Lazio, infortunio Luis Alberto: aggiornamenti e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’infortunio di Luis Alberto, il quale è volato in Spagna per sottoporsi ad ulteriori accertamenti dopo il recente ko muscolare rimediato nel match contro il Bologna; questo ciò che riporta l’odierna edizione di “Il Tempo”.

Nessun particolare allarme, tutto concordato con la società: visita di controllo per capire e valutare attentamente la situazione, anche se trapela totale e sostanziale ottimismo.

Qualora la Lega dovesse confermare il recupero del 26° turno in vista dell’imminente week end, Luis Alberto avrebbe la possibilità di recuperare con la massima calma e dovuta cautela.

Infortunio Luis Alberto, in campo in vista della 27^ giornata

Come detto, nessun allarme o particolare preoccupazione: Luis Alberto svolgerà qualche giorno di allenamento personalizzato e sarà regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi in vista della 27^ giornata di Serie A.

Sorridono i fantallenatori, i quali potranno contare sull’esterno e fantasia del centrocampista spagnolo, letale nel corso della stagione, sia in chiave gol, sia nelle vesti di uomo assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!