Lazio, Luis Alberto ci prova: la convocazione potrebbe essere vicina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – A poche ore dalla sfida in programma tra Lazio e Spezia, ci potrebbe essere un recupero molto importante per quanto riguarda la formazione di Simone Inzaghi.

Luis Alberto, nonostante il tecnico abbia espresso forti dubbi sulla sua convocazione, nel pomeriggio di oggi ha intensificato il proprio lavoro a Formello per provare a esserci contro la squadra di Italiano.

Un rientro che, ovviamente, non andrebbe a influire su quelle che sono le scelte dell’undici titolare di Inzaghi, ma che segnerebbe un importante passo in avanti per il recupero del numero dieci laziale.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Luis Alberto: non cambiano le scelte di Inzaghi

Nella mattinata di domani Luis Alberto si sottoporrà ai controlli che gli consentiranno, o meno, di essere almeno convocabile per la sfida con lo Spezia. Al suo posto, al momento, è in pole Pereira per un posto da titolare al fianco di Lucas Leiva e Milinkovic Savic.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Pereira A., Marusic; Immobile, Correa. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!