Lazio, Sarri perde anche Luis Alberto: come cambia il centrocampo contro il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – Pessime notizie per Maurizio Sarri a poche ore dalla sfida di campionato col Sassuolo. Il tecnico infatti dovrà fare a meno di Luis Alberto che non ha preso parte alla rifinitura e quindi salterà la trasferta di Reggio Emilia.

Lo spagnolo, alle prese con qualche acciacco di troppo, era stato tenuto a riposo in Europa League per non rischiare un suo forfait per il campionato, considerata l’assenza forzata di Milinkovic-Savic per squalifica. Le precauzioni però sono servite a poco visto che Luis Alberto sarà costretto a saltare la gara col Sassuolo.

Sarri si ritrova quindi in piena emergenza a centrocampo dove mancheranno quindi due titolarissimi come Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Due assenze pesantissime che spingeranno il tecnico a ridisegnare la propria mediana per una sfida che i biancoleseti non possono permettersi di perdere per non perdere ulteriore terreno in chiave europea.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Luis Alberto: come cambia il centrocampo biancoceleste

L’assenza per infortunio di Luis Alberto si va ad aggiungere a quella altrettanto importante di Milinkovic-Savic per squalifica. Il posto dello spagnolo dovrebbe essere di Akpa Akpro che Sarri aveva lanciato spesso titolare nella prima parte di campionato quando il numero dieci laziale era stato escluso dall’undici titolare.

Sul centrodestra agirà invece Basic che sarà chiamato agli straordinari dopo aver giocato 73 minuti contro il Galatasaray. In cabina di regia ci sarà Cataldi, in netto vantaggio su Lucas Leiva visto che garantisce maggiore movimento rispetto a quest’ultimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!