Lazio, finisce la rifinitura pre-Marsiglia: le ultime su Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Luis Alberto – Si è svolta nel pomeriggio la seduta di rifinitura che la Lazio ha svolto alla vigilia di un nuovo impegno europeo. La compagine biancoceleste sarà impegnata domani sera in Europa League contro l’Olympique Marsiglia.

Si tratta di una partita molto importante per i capitolini, che nei primi due incontri hanno ottenuto tre punti frutto di una sconfitta contro il Galatasaray e una vittoria contro la Lokomotiv Mosca. Contro i transalpini è necessario continuare a vincere.

La curiosità generale era rivolta alle condizioni di Luis Alberto. Il fantasista spagnolo era partito dalla panchina sabato scorso contro l’Inter. Qualcuno aveva già sospettato una scelta tecnica, ma qualche problemino fisico è venuto a galla.

Infortunio Luis Alberto, lo spagnolo si allena in gruppo

A dire la verità il numero 10 della Lazio, protagonista nell’ottimo secondo tempo della sfida di sabato contro l’Inter, non sembra aver accusato particolari problemi. Tanto da aver svolto la rifinitura di oggi pomeriggio insieme al resto del gruppo.

Appare fuori discussione, dunque, la presenza del Mago in campo nella cruciale sfida contro la compagine allenata da Jorge Sampaoli. Un’eventuale assenza dall’undici iniziale scelto da Maurizio Sarri sarebbe dunque legato a una scelta tecnica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!