Lazio, Lucas Leiva va gestito: cosa cambia al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lucas Leiva – Non preoccupano le condizioni del centrocampista della Lazio in vista della ripresa del campionato, ma dato che il suo ginocchio è in “fase di recupero” andrà gestito.

Il recupero è completato, ma Inzaghi dovrà centellinare l’impiego del 33enne mediano e per questo le soluzioni possono essere due, alla ripresa: Parolo o Cataldi.

Un cambiamento importante anche in chiave Fantacalcio che vedrà probabilmente il brasiliano subire una drastica diminuzione del minutaggio a favore di altri suoi compagni.

Infortunio Lucas Leiva: il brasiliano parla delle sue condizioni

Il recupero dall’infortunio di Lucas Leiva è ormai ultimato, ma l’operazione di pulizia del ginocchio alla quale si è sottoposto durante il lockdown ovviamente non va sottovalutata.

A parlare delle sue condizioni è stato lo stesso centrocampista biancoceleste ad un’emittente brasiliana: “Per me è stata una decisione difficile. Ho preso tutte le precauzioni possibili, in realtà ho aspettato un po’ quando ho avvertito fastidi al ginocchio.

Dopo tre-quattro settimane il problema ha avuto un’evoluzione che non mi aspettavo. Ho pensato all’aspetto positivo, cioè che non avrei perso partite. Ora il ginocchio sta bene, mi sto allenando con il gruppo.

Ovviamente parliamo di un intervento, ci sono ancora alcune cose su cui devo completamente recuperare. Credo di farcela, altri giorni ci separano dall’inizio del campionato, il ginocchio starà bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!