Lazio, preoccupano le condizioni di Lucas Leiva. Intanto Tare…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lucas Leiva: A.A.A cercasi un regista. Da quando la Lazio ha perso il suo faro Lucas Leiva, la luce si è spenta di colpo. La ripresa del campionato è traumatica senza l’apporto prezioso del centrocampista brasiliano.

L’ex Liverpool è stato l’anello di congiunzione tra difesa e centrocampo, un lavoro che Parolo e Cataldi faticano ad interpretare. Nonostante l’operazione effettuata i primi di aprile, i fastidi al ginocchio hanno continuato a condizionare le prestazioni di Leiva.

Un altro intervento al ginocchio è nell’aria? Attualmente, filtra poco o nulla da Formello ma il giocatore biancoceleste, con o senza l’operazione, rischierebbe uno stop almeno 2-3 mesi saltando così la preparazione pre-campionato.

L’infortunio di Lucas Leiva complicherà ulteriormente il finale di stagione della Lazio e porterà il ds Tare a muoversi sul mercato, alla ricerca di un nuovo playmaker.

View this post on Instagram

⚽️

A post shared by Lucas Leiva (@leivalucas) on

Infortunio Lucas Leiva: il punto sul mercato della Lazio

L’età anagrafica di Parolo (36 anni) e con il solo Cataldi in grado di occupare la cabina di regia, in casa Lazio urge l’acquisto di un giocatore che porti ordine a centrocampo ed illumini il gioco.

Lucas Leiva ha queste caratteristiche nel suo bagaglio tecnico ma i continui problemi al ginocchio hanno privato ad Inzaghi di un giocatore di spessore sulla mediana.

Tare è al lavoro per trovare un degno erede dell’ex Liverpool. Per ora, non circolano nomi sul prossimo playmaker della Lazio. I tifosi biancocelesti dovranno attendere con pazienza le mosse del ds.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!