
Infortunio Lozano- Brutte notizie per Gattuso, il quale dovrà fare i conti con il ko di Lozano dopo la sfida tra Napoli-Juventus. L’attaccante messicano ha riportato un problema muscolare ai flessori e le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore/ giorni.
Lozano potrebbe stare fuori per circa 15-20 giorni. Un stop decisamente lungo che costringerà il messicano a saltare la doppia sfida di Europa League contro il Granada e almeno tre partite di campionato.
I tempi di recupero dell’infortunio di Lozano saranno valutati giorno dopo giorno, soprattutto dopo gli esami strumentali ai quali si sottoporrà l’esterno offensivo messicano.
Infortunio Lozano, si ferma anche Ospina: il comunicato del Napoli
Lozano: “Hirving Lozano e David Ospina hanno effettuato questa mattina gli esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande. Gli esami per Lozano hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro”.
Ospina: “Per Ospina distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra”.
Infortuni Napoli da valutare anche Manolas, Mertens e Demme
Non solo Lozano, preoccupa anche l’infortunio di Manolas, il quale potrebbe stare fuori per circa 15-20 giorni. Il centrale greco cercherà di stringere i denti per tornare a disposizione di Gattuso nel più breve tempo possibile.
Da valutare anche Demme e Mertens, entrambi potrebbero stare fuori per 10-15 giorni. Per l’attaccante belga soliti problemi alla caviglia dopo la distorsione dei mesi scorsi.
Attenzione anche alla positività di Koulibaly: il difensore azzurro potrebbe tornare a disposizione nei prossimi giorni. Tutto dipenderà dall’esito del prossimo ciclo di tamponi.