Napoli, Lozano verso il rientro. Le condizioni e il possibile rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lozano – Continuano ad arrivare buone notizie per il Napoli e per il fantacalcio per quanto riguarda l’infortunio di Hirving Lozano. L’attaccante messicano, infortunatosi contro la Juventus a gennaio, è infatti vicino al rientro.

Gattuso e lo staff medico del Napoli contano di avere Lozano a piena disposizione per la gara contro il Milan di questo fine settimana. Un appuntamento importante per la stagione del club azzurro che vuole vincere per non lasciarsi sfuggire la zona Champions League.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lozano, c’è ottimismo per il Milan ma Gattuso non rischierà

Oggi il Chucky verrà rivalutato e nei prossimi giorni farà altri test, ma sarà costantemente monitorato per capire a che punto è il recupero dopo l’infortunio alla coscia destra (distrazione di secondo grado al bicipite femorale), che lo ha costretto a saltare sei partite.

Anche se i controlli dovessero richiamare Gattuso e lo staff medico alla cautela, averlo anche solo in panchina contro il Milan, garantirebbe al tecnico del Napoli di dargli minuti e spazio in campo per poterlo utilizzare nelle prossime sfide clou con Juventus e Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!