Lozano, sospiro di sollievo per il Napoli: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lozano – la Gold Cup di Hirving Lozano è iniziata nel peggiore dei modi. Durante la partita inaugurale del Messico, contro il Trinidad e Tobago, l’esterno del Napoli è stato il protagonista di un violento scontro di gioco con il portiere avversario.

Dopo una triangolazione perfettamente riuscita, Lozano è entrato in area, ha subito una spinta dal difensore e, cadendo, ha battuto violentemente il capo sul ginocchio dell’estremo difensore del Trinidad Philip. Il calciatore è rimasto privo di sensi per diverso tempo generando la preoccupazione dei compagni di squadra, misto rabbia perché l’arbitro non aveva fermato subito il gioco.

Lozano è uscito in barella ed è stato immediatamente trasportato in ospedale per i dovuti accertamenti. Il giocatore si è sottoposto ad un intervento per via della profonda ferita rimediata vicino all’occhio. L’operazione è andata a buon fine e le sue condizioni non destano preoccupazioni. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Infortunio Lozano: il comunicato ufficiale del Napoli

Sospiro di sollievo per Hirving Lozano. Durante la partita inaugurale tra Messico e Trinidad & Tobago, l’attaccante del Napoli ha subito un brutto infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo.

Dopo il primo comunicato ufficiale, il Napoli ha aggiornato tutti sulle condizioni con un altro comunicato ufficiale: “Hirving Lozano si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!