Il Napoli tira un sospiro di sollievo per Lozano: le ultime sul messicano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lozano – il Napoli può tirare un lungo sospiro di sollievo in merito alle condizioni di Hirving Lozano. L’esterno partenopeo è stato dimesso dall’ospedale di Dallas, viste le buone condizioni di salute e gli ultimi esami favorevoli.

Ad annunciarlo è stato la federazione messicana con un tweet: “Lozano è stato dimesso dalla clinica SNM a Dallas, Texas, dopo che gli studi neurologici pertinenti sono stati effettuati e sono stati favorevoli“. Il giocatore è atteso in Italia i primi di agosto per partecipare alla seconda parte del ritiro del Napoli, in Abruzzo a Castel di Sangro.

La Gazzetta dello Sport ha aggiunto che difficilmente Lozano sarà a disposizione per la prima di campionato. Ha bisogno di almeno 4 settimane di assoluto riposo per poi iniziare la preparazione agli ordini di Spalletti. A rincarare la dose, ci sono anche le condizioni di Mertens il quale si è operato recentemente alla spalla. Il rientro del belga è previsto dopo la prima sosta del campionato, ovvero dopo il 5 settembre.

Infortunio Lozano: il tweet della federazione messicana

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!