📢 FLASH | Napoli, problemi per Spalletti: Lozano fuori in barella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lozano – Grande grattacapo per Spalletti in vista del prossimo turno di Serie A. Nel corso della sfida contro il Leicester, in uno scontro di gioco tra Ndidi e Lozano, il messicano è rimasto a terra per via del colpo al fianco del mediano nigeriano del club inglese.

Al posto dell’ala messicana, uscita coscente ma molto frastornata dall’impatto, è entrato Malcuit, ridisegnando così quella che è la formazione di gioco del club azzurro. Doccia gelata in vista dei futuri impegni per il club campano in campionato.

Infatti il Napoli dovrà vedersela nel corso della prossima giornata contro l’Empoli, squadra che a inizio campionato ha sconfitto la Juventus e che potrebbe essere una mina vagante anche per gli azzurri. Occhio però anche al Milan, big match della 18^ giornata di Serie A.

Infortunio Lozano: cosa cambia ora per il Napoli

La perdita del messicano nel corso di questa sfida per un colpo dovuto ad un contrasto getta ancora maggiora preoccupazione per la lunghezza della rosa partenopea che ha ai box anche Oshimen, Ruiz, Insigne, Anguissa e Koulibaly.

Per la partita di domenica sembra difficile pensare di vedere il messicano in campo. Questo vuol dire che sarà l’opportunità per Politano di affermarsi maggiormente nelle gerarchie di Spalletti.Per il messicano su prospetta uno stop lungo, vista la possibile rottura di un dente e la frattura del setto nasale. Vedremo nelle prossime ore cosa diranno i medici e quale sarà la prognosi per rivederlo al meglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!