Napoli, Spalletti ritrova Lozano: fissata la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lozano – nella Gold Cup, Hirving Lozano non ha potuto aiutare il suo Messico per via di un violento scontro di gioco con il portiere del Trinidad e Tobago che gli ha provocato una profonda ferita all’occhio. Il peggio è ormai alle spalle e il talento messicano ha ripreso ad allenarsi col gruppo nel ritiro di Castel di Sangro. Si tratta di una bella notizia per Spalletti, ma non troppo.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la data del suo rientro è ancora lontana. Nonostante l’ok dato dai medici per gli allenamenti, lo staff predica cautela: Lozano salterà sicuramente la prima di campionato e, con molta probabilità, anche la seconda. Solo dopo la sosta, Spalletti potrà schierare l’esterno messicano.

L’assenza di Lozano potrebbe portare il Napoli a bloccare la cessione di Ounas. Cercato dal Torino di Juric, il trequartista tunisino è in odore di conferma con Spalletti che intende rilanciarlo, specialmente dopo l’ottima seconda parte di stagione con il Crotone. In chiave fantacalcio, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, un inaspettato colpo a 1.

Infortunio Lozano, come comportarsi al fantacalcio

Un giocatore come Lozano merita di essere aspettato al fantacalcio. Il fatto che salti le prime 2 giornate di campionato porterà i fantallenatori ad abbassare il budget di crediti, da usare per acquistarlo. Ovviamente, ne serviranno un po’ per avere in rosa il talento messicano (dai 55 ai 70 crediti su una base di 500).

Spalletti potrebbe alternarlo spesso con uno tra Politano e Ounas. In questi casi, consigliamo di prendere Lozano insieme ad uno dei giocatori appena citati. Per arrivare al trequartista algerino, bisognerà utilizzare almeno 5 crediti, per l’ex Inter ce ne vorranno decisamente di più (40-50).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!