Lozano, dallo spavento al sollievo: “Grazie a Dio sto bene”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lozanole condizioni di Hirving Lozano hanno tenuto in apprensione il Messico e il Napoli. Nella partita inaugurale della Gold Cup, l’esterno messicano è uscito in barella a causa di un brutto scontro di gioco con il portiere del Trinidad e Tobago.

Lozano si è procurato una profonda ferita all’occhio sinistro ed è stato aggiunto un collare per immobilizzare la testa. La prima risonanza magnetica ha dato esito negativo, ma nei prossimi giorni il calciatore del Napoli effettuerà altri esami, prima di lasciare l’ospedale. Dopo di che, dovrà stare in assoluto riposo per almeno 4 settimane.

Il Messico non potrà contare sulle folate offensive del “Chucky” in questa edizione della Gold Cup. Salterà l’intera manifestazione mentre il suo rientro in Italia potrebbe esserci i primi di agosto, quando il Napoli svolgerà la seconda parte del ritiro pre campionato in Abruzzo, a Castel di Sangro.

Infortunio Lozano, le parole del calciatore: “Grazie a Dio sto bene”

Hirving Lozano ha voluto tranquillizzare rilasciando un video, al fianco della fidanzata, sul suo profilo Twitter. Sono evidenti i segni del violento contrasto col portiere del Trinidad e Tobago, in particolare la ferita all’occhio sinistro. Il talento del Napoli ha ringraziato coloro che hanno lasciato un messaggio di supporto: “Grazie a Dio sto bene, grazie a tutti voi per i messaggi di sostegno. Un forte abbraccio a tutti“.