Napoli, brutta tegola per Spalletti: problema muscolare per Lobotka

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lobotka – La pausa per gli impegni per le nazionali si sta rivelando una vera e propria trappola per il Napoli di Spalletti. Dopo gli infortuni che hanno toccato Meret e Ospina adesso è il turno di Stanislav Lobotka.

Il centrocampista si è fermato nel secondo tempo della gara della sua Slovacchia contro Cipro per un problema muscolare alla coscia. Un problema che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco e quindi a essere in forte dubbio per la gara contro la Juventus di questo sabato.

Non si conosce ancora con precisione quella che è l’entità dell’infortunio, ma i tempi ristretti fanno pensare che Spalletti dovrà fare altre scelte di formazione in vista della Juventus. In un reparto, quello di centrocampo, in cui è in dubbio anche un altro pilastro come Zielinski.

Infortunio Lobotka: cosa cambia per Spalletti

L’infortunio di Lobotka, qualora venisse confermata la prima sensazione di un problema muscolare, sarebbe una brutta tegola in casa Napoli. Il centrocampista infatti è stato rilanciato dal tecnico dopo l’infortunio di quest’estate occorso a Demme, fino a diventare un punto di riferimento dell’undici napoletano.

Contro la Juventus ci potrebbe essere quindi l’esordio dal 1′ di Zambo Anguissa al fianco di Fabian Ruiz, ma attenzione anche al possibile arretramento di Elmas sulla linea della mediana. In ogni caso si dovranno aspettare prima gli accertamenti su Lobotka che ci diranno l’entità del suo infortunio e i tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!