Napoli, piove sul bagnato per Spalletti: ko pure Lobotka, cosa filtra dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lobotka – Piove sul bagnato per il Napoli, reduce dalla bruciante sconfitta patita per mano dell’Atalanta. Gli azzurri, pur non potendo disporre di 5 elementi fondamentali per il gioco di Luciano Spalletti, si sono resi protagonista di una buona gara capitolando soltanto dopo la rete siglata da Remo Freuler.

Una sconfitta costata alla squadra il primo posto in classifica: ora al comando, infatti, c’è il Milan che non ha avuto problemi a disfarsi di una Salernitana sempre più in difficoltà. I rossoneri, al momento, hanno 2 punti di vantaggio rispetto al Napoli che nelle prossime gare proverà a rimettersi in carreggiata e tornare a macinare vittorie.

Giovedì, ad esempio, si terrà il fondamentale match in Europa League che vedrà i partenopei affrontare il Leicester in Europa League mentre domenica avrà luogo quello contro l’Empoli. Una sfida complicata, considerando che i toscani sono reduci da risultati utili consecutivi (vittoria con la Fiorentina e pareggio con il Torino).

Infortunio Lobotka, ennesimo problema per il tecnico Spalletti

In entrambe le sfide Spalletti con tutta probabilità dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka, uscito nel secondo tempo ieri a causa di un fastidio muscolare. Il calciatore, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico di approfondire l’entità del suo infortunio tuttavia nell’ambiente regna un certo pessimismo.

Lobotka nelle ultime 3 gare aveva preso il posto di Zambo Anguissa (pure lui costretto ai box per un problema fisico), dimostrando di attraversare un buon momento di forma. Ora, ecco l’ennesima tegola per il tecnico Spalletti già orfano dello stesso Anguissa, Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!