Sampdoria, allarme al fantacalcio: problemi per Linetty, il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie in casa Sampdoria e per tutti i fantallenatori, con Ranieri che dovrà fare attenzione all’infortunio di Linetty, il quale, come evidenziato dal comunicato ufficiale dei blucerchiati, ha rimediato un trauma contusivo all’anca.

Brutto colpo per la Sampdoria: suona l’allarme al fantacalcio in vista della prossima giornata, con tempi di recupero da valutare con calma nel corso nelle prossime ore, con lo staff medico che farà tutto il possibile.

Infortunio Linetty: il comunicato ufficiale della Sampdoria

“La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco in vista del posticipo di lunedì sera con l’Hellas Verona. Dopo la riunione d’inizio settimana Claudio Ranieri e lo staff hanno organizzato una seduta sul campo 2 strutturata con riscaldamento tecnico-atletico, esercitazioni metaboliche e tecnico-tattiche a tema.

In gruppo non hanno lavorato Kristoffer Askildsen e Morten Thorsby (individuali programmati sul campo) e Karol Linetty (in palestra per un trauma contusivo all’anca destra rimediato nella partitella di domenica). Domani, giovedì, la squadra tornerà in campo in mattinata”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!