Benevento, Inzaghi aspetta Letizia: le condizioni del terzino campano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Letizia – Il Benevento, dopo la sconfitta con il Milan nell’anticipo del sabato sera della 34^ giornata, è già concentrato su quello che sarà lo scontro salvezza del prossimo turno contro il Cagliari.

Una partita che Filippo Inzaghi non può assolutamente sbagliare e per cui spera di recuperare alcuni giocatori che, in questo momento, non possono dare il proprio contributo come Gaetano Letizia.

Il terzino, infatti, non compariva nella lista dei convocati per la trasferta milanese e, a causa del proprio infortunio, ha saltato buona parte del girone di ritorno costringendo Inzaghi a studiare nuove alternative tattiche per la sua squadra come il passaggio alla difesa a quattro.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Letizia: le parole di Inzaghi

Nel post partita di Milan-Benevento è stato lo stesso Inzaghi a esprimere speranza per un suo recupero per la sfida col Cagliari:  “Ci avviciniamo alla sfida di domenica col Cagliari con la mentalità giusta e speriamo di recuperare tutti“.

Non è da escludere quindi che Letizia possa tornare a disposizione per il rush finale, il che rappresenterebbe una buona notizia per Inzaghi e per i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Il difensore dei sanniti, infatti, con le sue 3 reti e una fantamedia di 6,44 è tra i migliori giocatori del Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!