Benevento, Inzaghi sorride: torna un perno della difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Letizia – Buone notizie in casa Benevento, in vista di una delle partite più sentite dal club giallorosso. Domenica la Strega andrà a giocare sul campo del Napoli, nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona. Ma per la formazione campana sarà anche l’occasione per continuare a muovere la classifica.

Il pareggio ottenuto in casa contro la Roma, nonostante una inferiorità numerica durante per quasi tutto il secondo tempo, ha restituito un parziale sorriso a Filippo Inzaghi. Ma il tecnico del Benevento può sorridere molto di più per le notizie dall’infermeria.

Infortunio Letizia, il programma di recupero

È infatti solo un ricordo l’infortunio di Gaetano Letizia. Il terzino campano si è perfettamente ristabilito dal problema ai flessori della coscia destra, accusato quasi due mesi fa. Letizia si allena in gruppo in maniera definitiva e tornerà a disposizione proprio per la gara di Napoli.

Appare molto difficile che Inzaghi possa inserirlo subito dal primo minuto dopo uno stop così lungo. Molto più probabile una sua presenza in panchina. Dunque sulle corsie della difesa del Benevento ci sarà ancora spazio per Depaoli a destra e Foulon a sinistra, con Barba che potrebbe giocare centrale al fianco di Caldirola, vista la squalifica di Glik.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!