Benevento, Letizia morde il freno: il messaggio ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Letizia – Sono in tanti ad avvertire la mancanza di Gaetano Letizia. Il terzino campano stava facendo molto bene con la maglia del Benevento. Tanto che Filippo Inzaghi, suo allenatore tra i sanniti, ha fatto capire che poteva starci una chiamata in Nazionale.

Il laterale della formazione giallorossa ha rimediato uno stiramento ai flessori della coscia destra nel corso della prima partita del nuovo anno, quella casalinga contro il Milan. Il recupero dall’infortunio di Letizia sta procedendo nel migliore dei modi.

Infortunio Letizia, il messaggio ai fantallenatori

In attesa di mettersi alle spalle l’infortunio, Letizia ha lanciato un messaggio ai fantallenatori che lo hanno scelto per le rispettive squadre. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata per Ottopagine.

Aspetto il rientro giorno dopo giorno. Vado ad allenarmi con largo anticipo, mentre di notte non riesco a dormire perché desidero recuperare quanto prima da questo infortunio. Voglio chiudere bene un anno che fino a questo momento si è rivelato indimenticabile per me e per la squadra. Lo merita soprattutto la società che merita di stare nel massimo campionato italiano. Le condizioni stanno migliorando giorno dopo giorno. Difficile che possa farcela per il match di domenica con la Sampdoria. Probabilmente sarò disponibile per la trasferta di Bologna. Non vedo l’ora“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!