Milan, Pioli ritrova i suoi attaccanti: Leao ci sarà con il Parma

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Leao – Il Milan, reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria che ha scalfito i sogni scudetto, si prepara in vista della partita contro il Parma in programma sabato prossimo.

Pioli, per il match contro i ducali, ritroverà Leao che sembra essersi messo alle spalle il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi nelle ultime due sfide di campionato contro Fiorentina e Sampdoria.

L’attaccante portoghese, quindi, è pronto per essere a disposizione del proprio mister e per aumentare il bottino stagionale che, al momento, lo vede fermo a 5 reti e 5 assist.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Leao: come cambia il Milan con il portoghese

Il rientro di Leao consente a Pioli di poter fare un po’ di turnover contro il Parma, facendo magari rifiatare quei giocatori che, a causa delle diverse assenze, sono stati costretti a giocare buona parte delle gare.

Il portoghese si giocherà il posto sull‘out di sinistra della trequarti rossonera con Rebic, in quello che è un ballottaggio ormai abituale da inizio campionato. Occhio però ad Hauge che, dopo la rete messa a segno contro i blucerchiati, scalpita per avere una chance dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!