Lazio, Lazzari corre veloce verso il recupero. In panchina già a Bologna?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – Tra le brutte notizie in casa Lazio dopo le nazionali c’è stata sicuramente quella dello stop di Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste, infatti, non ha potuto essere in campo contro la Sampdoria e nemmeno in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Nonostante questo, Inzaghi può sorridere: Lazzari prova il rientro lampo. L’esterno della Lazio sta bruciando le tappe e ha nel mirino la convocazione già per la prossima gara contro il Bologna.

Difficile pensare che Inzaghi possa rischiarlo dall’inizio, a maggior ragione dopo il rientro di Marusic, ma Lazzari vuole tornare tra i convocati per poi poter giocare la prossima fondamentale sfida di Champions contro il Club Brugge.

Lo stiramento di primo grado ai flessori accusato in Nazionale non è ancora del tutto superato, ma Lazzari accelera e vuole provare ad essere a disposizione già in questo fine settimana. Nonostante l’infortunio ai flessori richiedesse 15/20 giorni il centrocampista potrebbe essere presente contro il Bllogna. Molto però dipenderà da Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!