📢 FLASH | Brutta tegola per Sarri: Lazzari out con lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – Brutte notizie per Sarri che al minuto 24 di Lazio-Spezia deve fare a meno per infortunio di Lazzari che è stato costretto a lasciare il campo per un problema al polpaccio.

Il giocatore, una volta accasciatosi a terra, è stato immediatamente soccorso dallo staff medico biancoceleste che, sinceratosi delle condizioni, ha suggerito a Sarri di precedere al cambio.

Al suo posto è entrato Marusic che quindi andrà a occupare la corsia destra per tutto il resto della gara che vede, per il momento, gli uomini di Sarri condurre con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Immobile.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lazzari: preoccupazione per Sarri

Le condizioni di Lazzari saranno monitorate nelle prossime ore per far liuce su qyuella che è la reale entità dell’infortunio e per avere un’indicazione su qyelli che saranno i tempi di recupero dell’ex Spal.

La nota positiva è la sosta che permetterà a Lazzari di avere più tempo per recuperare pienamente anche se, in quella parte di campo, Marusic ha sempre dato garanzie ogni volta che è stato chiamato in causa. Seguiranno aggiornamenti su quello che è lo stato di salute del terzino destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!