Lazio, Inzaghi ritrova la sua freccia: recuperato Lazzari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – In casa Lazio, alla vigilia di quello che è il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco, ci sono buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Manuel Lazzari.

L’esterno destro, costretto a saltare le ultime due gare contro Juventus e Crotone, ha infatti ripreso ad allenarsi con i compagni e va, quindi, verso il pieno recupero per il match di campionato contro l’Udinese (alle ore 15 di domenica).

Lazzari era stato costretto al cambio nel corso della partita persa dalla Lazio contro il Bologna del 27 febbraio per un problema al polpaccio. L’impressione è che Inzaghi possa risparmiarlo per la trasferta di domani in terra tedesca e preservarlo per la sfida della Dacia Arena.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lazzari: un rientro che rallegra i fantallenatori

Lazzari, arrivato alla Lazio nell’estate 2019 dalla Spal, è il titolare indiscusso della fascia destra nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Un esterno a tutto campo che fa della corsa e della proposizione in avanti le sue maggiori caratteristiche, come dimostrano i suoi 20 dribbling e i 18 cross di prima riusciti.

Fino a questo momento è solo una la rete messa a segno (nella prima di campionato con il Cagliari), ma sono ben quattro gli assist serviti ai compagni. Proprio per questo motivo il suo rientro è sicuramente importante per tentare la rincorsa ad un posto per la prossima Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!