Lazio, Lazzari torna in gruppo! Le opzioni per Sarri contro il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – Arrivano buone notizie da Formello, il quartier generale in cui la Lazio sta preparando la prossima sfida di campionato. Al rientro dopo gli impegni delle Nazionali, i biancocelesti sfideranno a San Siro il Milan.

Un impegno importante per la compagine capitolina, che dopo le due vittorie di agosto contro Empoli e Venezia avrà un banco di prova importante. Maurizio Sarri sta cercando di capire quale può essere la formazione da schierare contro i rossoneri.

L’undici titolare potrebbe trovare in extremis il recupero da parte di Manuel Lazzari. Nella mattinata odierna abbiamo svelato che la situazione del laterale destro non era delle migliori. Tuttavia nel pomeriggio si è registrato un importante miglioramento.

Infortunio Lazzari, il terzino in gruppo: Marusic ancora in vantaggio

L’ex giocatore della Spal, infatti, è tornato a lavorare in gruppo nella seduta svolta oggi in quel di Formello. Dunque Sarri potrebbe avere un’alternativa in più per la sfida contro il Diavolo. Il problema al polpaccio destro sembra essere superato.

In ogni caso, almeno per il momento, la candidatura di Adam Marusic è più forte rispetto a quella di Lazzari. Gli allenamenti di oggi pomeriggio e di domani potrebbero essere decisivi per capire se l’ex spallino recupererà in tempo per domenica pomeriggio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!