Lazio, infortunio Lazzari: il difensore escluso dai convocati dell’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – Nonostante la larga vittoria ottenuta contro lo Spezia c’è preoccupazione in casa Lazio per quelle che sono le condizioni di Lazzari.

Il terzino destro infatti è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per un problema al polpaccio che nelle prossime ore verrà controllato dallo staff medico biancoceleste, ma c’è una prima brutta notizia per il difensore ex Spal.

Lazzari, infatti, in seguito all’infortunio rimediato nella 2^ giornata di Serie A è stato escluso dalla lista dei convocati da Roberto Mancini per quelle che saranno le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 in programma il due, il cinque e l’otto settembre. Lo ha reso noto la nazionale italiana attraverso un comunicato ufficiale.

Infortunio Lazzari: il comunicato dell’Italia

Non si conoscono con esattezza ancora quelle che sono le reali condizioni di Lazzari, ma l’impressione è che il giocatore sia stato sostituito in via precauzionale e quindi prima che la situazione peggiorasse. Questo il comunicato dell’Italia che rende nota la sua esclusione per permettergli di poter recuperare e rientrare a disposizione di Sarri dopo la sosta.

“Il calciatore Manuel Lazzari, infortunatosi ieri nel corso della gara Lazio – Spezia, è stato escluso dalla lista dei convocati per il raduno della Nazionale, previsto questa sera a Coverciano. Per quanto riguarda i calciatori impegnati nelle gare di questa sera Salernitana — Roma e Reims — PSG, il loro arrivo è previsto domani, lunedì 30 agosto, entro le ore 12.00”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!