Lazio, problemi per Lazzari in Nazionale: costretto a lasciare il ritiro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Lazzari – Brutte notizie per i fantallenatori e per la Lazio. L’esterno ex Spal, Manuel Lazzari, ha dovuto lasciare il ritiro di Coverciano a causa di alcuni problemi fisici.

Dopo essersi allenata questa mattina a Danzica, all’indomani del pareggio contro la Polonia (0-0 ndr.), la Nazionale italiana è in partenza per Bergamo dove, mercoledì sera alle 20:45, affronterà l’Olanda per la sfida valida per la quarta giornata di Nations League e che potrebbe regalare all’Italia la testa del suo girone.

Alla sfida non prenderà parte, come detto, Manuel Lazzari. Il centrocampista della Lazio si è infortunato questa mattina in allenamento e non sarà a disposizione del ct Mancini per il match di mercoledì sera. Il giocatore rientrerà a Roma in serata. Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico della Lazio che darà indicazioni più precise sull’entità dell’infortunio.

Non ci saranno, contro l’Olanda, anche Andrea Belotti, ammonito contro la Polonia e squalificato per la prossima gara, e Giacomo Bonaventura che aveva lasciato il ritiro della Nazionale per la nascita del figlio: il centrocampista della Fiorentina, infatti, non si riaggregherà al gruppo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!