FLASH 📢 | Lazio, infortunio per Lazzari: problema al polpaccio sinistro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazzari – Tegola per la Lazio, che nel corso della partita di Europa League contro il Marsiglia ha registrato l’infortunio subito da Manuel Lazzari. Il giocatore, intorno al 24esimo minuto, si è infatti accasciato a terra chiedendo immediatamente il cambio: al suo posto l’allenatore Maurizio Sarri ha mandato in campo Adam Marusic.

Il montenegrino è andato ad occupare il ruolo di esterno sinistro, con Elseid Hysaj spostato sulla fascia opposta. Lazzari, dal canto suo, è uscito dal campo camminando accompagnato dallo staff medico biancoceleste

Un problema in più per Sarri, il quale dovrà attendere le prossime ore per capire quando potrà riavere a disposizione il giocatore finora impiegato in campionato 9 volte (un gol per lui). Le condizioni di Lazzarri verranno monitorate dai medici della Lazio, che nella giornata di domani lo sottoporranno ad una serie di esami strumentali tesi a far luce sul problema fisico accusato.

Infortunio Lazzari, il giocatore ko per un problema al polpaccio sinistro

La Lazio nel prossimo turno di campionato affronterà la Salernitana, nella gara in programma domenica alle ore 18. L’assenza di Lazzari, alla luce di quanto accaduto stasera, è praticamente certa: indicazioni sui tempi di recupero arriveranno domani, non appena il club comunicherà l’esito degli esami previsti.

Il giocatore, in ogni caso, potrà beneficiare della sosta per le nazionali per recuperare al meglio e provare a rientrare nelle sfide che vedranno la squadra di Sarri affrontare la Juventus (21 novembre) e Napoli (28). Nel frattempo, la squadra dovrà fare a meno di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!