Spal, infortunio per Lazzari: ecco quando torna

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Lazzari, come sta il centrocampista della Spal? Sabato pomeriggio, nella sfida di campionato vinta per 4 a 2 in casa dell’Empoli, Manuel Lazzari è stato sostituito dal difensore Felipe dopo esser rimasto vittima di crampi. C’era preoccupazione per il ventinovenne, prezioso soprattutto per la precisione dei suoi assist vincenti, ma le indiscrezioni offrono segnali positivi.

Stando alle ultime notizie infatti, l’infortunio di Lazzari dovrebbe essere molto meno grave del previsto. Al termine della partita contro i toscani di mister Andreazzoli, i test effettuati dallo staff medico degli estensi non ha riscontrato particolari lesioni e, dopo un po’ di riposo in questi giorni, Manuel Lazzari dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la prossima sfida di Serie A contro il Genoa, domenica alle ore 15. La Spal è ancora a caccia di punti per ottenere la salvezza aritmetica.

Fino a questo momento della stagione, in Serie A con la maglia della Spal Manuel Lazzari ha raggiunto una fantamedia pari a 6,50. Il centrocampista è riuscito a raggiungere questo valore grazie a 28 apparizioni complessive, venendo sostituito in 7 occasioni, a cui si aggiungono ben 8 assist vincenti per i compagni. Un contributo davvero prezioso, pur non essendo ancora riuscito a segnare nemmeno una rete in questa annata calcistica 2018/2019.

View this post on Instagram

Buona pasqua🎉😎

A post shared by Manuel Lazzari (@manulazza29) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!