Verona, tegola per Tudor: assenza importante in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lazovic – Tegola improvvisa per l’Hellas Verona, a poche ore dall’importante match contro il Napoli capolista. Il tecnico Igor Tudor dovrà infatti fare a meno di Darko Lazovic, fermatosi in mattinata a causa di un problema fisico che non gli consentirà di scendere in campo

Il giocatore, nello specifico, ha accusato un risentimento muscolare al retto femorale sinistro ed è stato pertanto escluso dalla lista dei convocati per la partita in programma oggi alle 18, nell’ambito del dodicesimo turno del campionato. Un problema in più per l’allenatore, che fin dal suo arrivo ha dimostrato di voler puntare forte sull’esterno.

Il suo inizio di stagione non era stato dei migliori, dando più volte dimostrazioni di non gradire troppo l’impostazione tattica dell’ormai ex allenatore degli scaligeri Eusebio di Francesco. Grazie a Tudor, invece, le sue quotazioni sono tornate in rialzo come testimoniato anche dall’assist fornito durante l’ultima partita vinta ai danni della Juventus.

Infortunio Lazovic, assenza pesante per Tudor

La sua assenza obbligherà il tecnico a rivedere le proprie strategie offensive, visto che in rosa non ci sono altri elementi in possesso delle stesse caratteristiche del serbo. Probabile l’impiego di Nicolò Casale, al quale Tudor fin ha concesso molto spazio (11 presenze di cui 10 in Serie A e una in Coppa Italia per un totale di 619 minuti).

Oltre a Lazovic, Tudor dovrà fare a meno pure di Ivan Ilic che di recente ha rimediato una contusione alla caviglia. “È una cosa fastidiosa, speravamo di recuperarlo ma non è in grado di giocare” aveva spiegato ieri il tecnico in conferenza. Assente anche Gianluca Frabotta, operatosi al tendine d’Achille. “Ci dicono che tornerà tra due mesi: io gli auguro possa rientrare anche prima”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!