
“Primo allenamento ieri per il Genoa dopo la partita con il Cagliari. Nel pomeriggio i giocatori sono tornati al Centro Sportivo Gianluca Signorini per riprendere l’attività dopo la giornata di riposo accordata ieri, effettuando percorsi differenziati dettati dalle esigenze. Semplice lavoro di recupero, tra campo e palestra, per il nucleo che ha giocato con gli isolani. Per gli altri un lavoro composito suddiviso tra esercitazioni tecniche e partitelle a perimetro ridotto. Favilli, Lazovic e Mazzitelli hanno proseguito il lavoro fuori dal gruppo. Per la giornata di oggi è fissata una seduta a porte chiuse”. Questo il report dal sito ufficiale del Grifone.
I rossoblù si giocano il tutto per tutto al Franchi con la Fiorentina: Il Secolo XIX fa il punto sull’infermeria genoana e l’infortunio di Lazovic alle prese con un’edema al polpaccio. Domani per lui ci sarà un test decisivo per vedere se sarà arruolabile per l’ultima gara di campionato. Buone notizie per Prandelli che recupera Lerager, oltre che lo squalificato Romero.
⚽️ Primo allenamento per il Genoa dopo la partita con il Cagliari. Per la giornata di martedì è fissata una seduta a porte chiuse. #FiorentinaGenoa
Leggi qui ➡️ https://t.co/5Fu10VC15K pic.twitter.com/uWSRY9T3b5
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 20, 2019
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!