Verona, tegola al Fantacalcio: infortunio Lazovic, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Lazovic – nuovo allarme per il Verona di Ivan Juric: dopo i numerosi infortuni della scorsa settimana, il tecnico serbo perde anche il centrocampista come si evince dal comunicato ufficiale del club scaligero:

Hellas Verona FC comunica che l’Area Sanitaria del Club gialloblù conferma la diagnosi dello Staff Medico della Nazionale serba. In uno scontro di gioco a metà primo tempo di Serbia-Turchia (Nations League), Darko Lazovic ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

Il classe ’90 sicuramente non ci sarà già alla prima giornata, con Juric che vorrebbe recuperarlo in tempi anche più brevi.

Ansia in casa Verona, come dimostrano anche le parole del medico della Serbia: “Lazovic stara fuori per tre settimane. Contatterò immediatamente i medici del club, che si occuperanno del suo ulteriore trattamento, la fisioterapia lo aspetta. Questa volta la visita di controllo dovrebbe essere tra sette o dieci giorni. Se sarà disponibile per la gara dell’8 ottobre contro la Norvegia? Credo che recupererà in tempo e sarà in campo regolarmente sulla fascia destra” .

Protagonista assoluto dell’ultima Serie A, è stato uno dei punti fermi del fantacalcio: 38 presenze, 3 gol, 7 assist e una fantamedia del 6.38.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!