Lazio, tegola per Simone Inzaghi: un titolare out per altri 15 giorni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per Simone Inzaghi il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Lulic. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, il capitano biancoceleste dovrà restare fermo per altri 15 giorni dopo l’intervento alla caviglia dello scorso 28 febbraio.

Il centrocampista resterà in Svizzera per poi far ritorno in Italia nelle settimane successive. Ko che potrebbe complicare totalmente l’assetto tattico dei capitolini, con il tecnico biancoceleste pronto ad affidarsi totalmente a Jony per quel che riguarda la corsia mancina.

Lulic sarà atteso in Italia per svolgere lavoro differenziato prima di riprendere ad allenarsi con il resto della squadra.

Lazio, infortunio Lulic: quando tornerà in campo?

Analizzati gli ultimi dettagli, il centrocampista della Lazio potrebbe tornare in campo nella parte finale della stagione. Difficilmente Inzaghi deciderà di rischiare il suo capitano nella prima fase della ripresa del campionato.

Ricordiamo, come riportato in mattinata, che il campionato potrebbe ripartire il 20 giugno dopo l’ultimo decreto emanato dal Governo. Niente via libera per il 13 giugno, data fissata nel corso delle scorse settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!