Inter, infortunio Lautaro Martinez: il ct Scaloni fa tremare i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lautaro Martinez – Non arrivano notizie positive dal Sud America per Simone Inzaghi. Lautaro Martinez, che sembrava orami recuperato per la sfida di domani contro l’Uruguay, potrebbe infatti non prendere parte alla partita per il persistere del problema fisico accusato qualche giorno fa.

A gettare benzina sul fuoco è il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, che ha fatto il punto sugli infortunati in vista della gara contro l’Uruguay: “Non posso assicurare al 100% che Lautaro ci sarà. Non posso confermare la sua presenza perché ci alleneremo oggi pomeriggio, ma posso garantire che chiunque giocherà offrirà una prestazione soddisfacente”.

Una situazione che rappresenta una doccia fredda per l’Inter visto che le prime indiscrezioni parlavano di un Lautaro Martinez in grado di essere in campo regolarmente contro la nazionale uruguaiana. Simone Inzaghi ovviamente attende notizie e aggiornamenti in vista della gara dell’8^ giornata di Serie A contro la Lazio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Lautaro Martinez: l’argentino potrebbe riposare contro la Lazio

In attesa di nuovi aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Lautaro Martinez, in casa Inter continua la preparazione in vista della gara con la Lazio. Inzaghi sta lavorando con i pochi giocatori che sono rimasti alla Pinetina e starebbe valutando alcuni cambi di formazione per far rifiatare alcuni giocatori che arriveranno stanchi a ridosso del match.

Il tecnico potrebbe quindi decidere di far riposare l’attaccante argentino indipendentemente da quelle che saranno le sue condizioni fisiche. Dopo la Lazio, infatti, ci sarà il cruciale incontro con lo Sheriff e il big match di campionato contro la Juventus: due gare fondamentali per la stagione nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!